Chainlink sembra un buon valore qui, specialmente se Ethereum decolla

InvestorPlace – Notizie sul mercato azionario, consigli sulle azioni e suggerimenti per il trading

Sono stato costantemente positivo sulla criptovaluta Chainlink (CCC:LINK-USD), soprattutto ora che è molto lontana dai suoi precedenti prezzi di picco. Ad esempio, a partire dal 13 giugno, la criptovaluta LINK era a $ 23,28, in calo di $ 28,92 rispetto al suo picco dell’8 maggio di $ 52,20. Ciò rappresenta un deprimente calo di oltre il 55% dall’alto.

una rappresentazione digitale della criptovaluta chainlink (LINK)

Ma la performance di Chainlink non sembra così male dall’inizio dell’anno. Ha chiuso a $ 11,87 il 31 dicembre, dandogli un guadagno non realizzato a breve termine finora (al 13 giugno) di $ 11,41 per token LINK. ciò significa che è aumentato del 96,1% finora quest’anno. Questa è una prestazione eccellente sotto ogni punto di vista. La domanda è: può continuare così per il resto dell’anno?

https://youtu.be/6plBvkWq7Gg

Penso che possa. Il fatto è che sembra che la criptovaluta LINK, insieme ad altre criptovalute, sembra essere vicina a un trogolo. Penso anche che LINK crypto seguirà da vicino qualunque cosa accada con Ethereum (CCC: ETH-USD). Ecco perché. Italy crypto è positivo.

Perché ChainLink Crypto rispecchierà Ethereum?

Innanzitutto, considera le capitalizzazioni di mercato di entrambe le criptovalute. Ethereum è la seconda criptovaluta più grande, con un valore di mercato di circa $ 290 miliardi al 13 giugno, secondo Coinmarketcap.com. Al contrario, Chainlink è la quattordicesima criptovaluta più grande con una capitalizzazione di mercato di $ 10 miliardi. Pertanto, la direzione generale presa da ETH crypto tenderà a influenzare le mosse positive o negative di LINK crypto.

Un altro motivo è che Ethereum è visto come il padre degli smart contract. Come ho scritto il mese scorso il 17 maggio, Chainlink sta ora iniziando a sviluppare e attirare una serie di app per contratti intelligenti. Ad esempio, Alphabet (NASDAQ:GOOG, NASDAQ:GOOGL) ha iniziato a utilizzare Chainlink come piattaforma di contratto intelligente nel 2019. Ciò ha attirato molta attenzione per Chainlink, anche dalla rivista Forbes, che ha affermato che LINK fornisce “su rampe e rampe” per contratti intelligenti.

Il problema Oracle e LINK

Questo solleva il problema dell'”oracolo” con i contratti intelligenti. Chainlink è una tecnologia blockchain specializzata nell’assistere i contratti Ethereum e altri contratti intelligenti con l’integrazione di dati di terze parti (ovvero il problema “oracolo”). Come Cointelegraph descrive Chainlink, è un

“Rete Oracle decentralizzata che consente alle blockchain pubbliche e alle piattaforme di contratti intelligenti di portare fonti di dati esterne e fuori catena per operazioni on-chain con una fiducia minima in terze parti”.

Per comprendere meglio questo problema di Oracle, leggi questo eccellente articolo sul problema di Oracle Blockchain. Questa è la sfida in corso di collegare i dati del mondo reale come le statistiche di mercato, i risultati degli eventi e persino il tempo alla blockchain.

7 titoli sanitari da acquistare per cambiare la demografia

Il fondatore di LINK Sergey Nazarov è diventato noto come il padre del concetto di smart contract. Inoltre, Nazarov ritiene che il mercato Defi sia già a 80 miliardi di dollari e sia pronto per un’enorme crescita da qui. Nell’aprile 2021 ha pubblicato un nuovo whitepaper su come Chainlink produrrà contratti intelligenti “ibridi”. Ecco cosa ha riferito la rivista Decrypt di aver detto in un’intervista:

“I contratti intelligenti ibridi riguardano la combinazione di funzionalità applicative di contratti intelligenti blockchain e prove, dati e calcoli del mondo off-chain”.

Cosa fare con LINK Crypto

Anche Sergey Nazarov di Chainlink ha rilasciato un’intervista molto significativa con Coindesk.com di recente. Nell’intervista, ha spiegato come Chainlink mira a migliorare la sua capacità di inserire dati esterni in contratti intelligenti programmabili. Questa è la sua tecnologia “oracolo” per i contratti intelligenti ibridi che migliora i contratti intelligenti per i quali Ethereum è così noto. Litecoin Valore è positivo.

Un modo in cui lo farà è attraverso lo “staking esplicito” che aggiunge un secondo livello di oracoli fidati per supervisionare la rete. L’idea è quella di penalizzare l’attività dannosa attraverso la perdita di token e la futura capacità di generare entrate. Di conseguenza, Chainlink ora sembra un token crittografico emergente. Aspettati di vederlo integrato in sempre più contratti intelligenti, facendo sembrare il suo token più prezioso a lungo termine.

Finanza personale

Alla data di pubblicazione, Mark R. Hake deteneva una posizione lunga in Ethereum (ETH) ma nessun altro titolo menzionato nell’articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Mark Hake scrive di finanza personale su mrhake.medium.com e gestisce la Guida al valore del rendimento totale che puoi rivedere qui.

Il post Chainlink sembra un buon valore qui, specialmente se Ethereum Takes Off è apparso per primo su InvestorPlace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *